Napoli, Cavani come Hamsik

da 6 Lug 2011News

La reazione di quasi tutti i calciatori a cui si rivolgono domande riguardanti l’eventuale interessamento di grandi club nei loro confronti, sono tutte uguali e legittimante corrispondenti ad un normale modo comportamentale di un calciatore professionista che guarda, con notevole interesse, la proiezione del proprio futuro.
Marek Hamsik, per aver manifestato gradimento verso le avance del Milan nei suoi confronti, è stato oggetto, da parte di alcuni media, di avventate ed incaute interpretazioni sulla presunta volontà dello slovacco di abbandonare il Napoli.
Edinson Cavani, gioiello del Napoli e stella della Nazionale uruguaiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione spagnola di Goal.com in merito al proprio futuro. Come riportato da AreaNapoli.it, Edinson crede che la sua avventura nel Napoli continuerà anche se, attualmente, vi è molta attenzione verso un bomber che ha disputato nella squadra partenopea una stagione esaltante.
“Credo che la mia avventura al Napoli continuerà -afferma Cavani- Se arrivasse una chiamata dal Real Madrid? Dovrei parlarne con la mia società, ma posso dire che sarei disposto ad ascoltare l’offerta. Ad ogni modo, qualsiasi decisione sarebbe presa di concerto con il presidente De Laurentiis”.
Ascoltare l’offerta? E’ una normalissima prassi che, a volte, viene interpretata in modo distorto e pretestuoso.
Cavani come Hamsik? Si, questo è un comportamento normale nel mondo del calcio e si farebbe un buon servigio al massimo sport nazionale se venisse accettato nel modo giusto e senza costruzioni di svariati teoremi di infondata attendibilità.

Vincenzo Vitiello

LEGGI ARTICOLO SU TMW

Facebook Comments

Traduci

Adsense

Articoli recenti

Strade di Napoli