ESCLUSIVA CdN – Ag. Cissokho: “Nessun offerta del Napoli e nessun contatto con la società” ESCLUSIVA CdN – Ag. Cissokho: “Nessun offerta del Napoli e nessun contatto con la società”

da 30 Mag 2012News

Aly Cissokho (classe 1987), calciatore francese di origini senegalesi e difensore del Lione, è stato ripetutamente accostato al Napoli e, negli ultimi giorni, si era parlato di un contatto tra De Laurentiis e la dirigenza della squadra francese per tentare di instaurare una trattativa per vincere la concorrenza del Liverpool. Anche Bigon, stando alle voci di mercato, avrebbe contattato l’agente del calciatore. E’ stato riportato che la società azzurra avrebbe pronta un’offerta di circa 9 milioni. ” IlCorrieredelNapoli.it” ha contattato in esclusiva Fabrizio Ferrari, procuratore del difensore per approfondire l’argomento:

“Il Lione non ha ricevuto nessuna offerta da parte del Napoli – afferma con decisione Ferrari-. Il club partenopeo, in questo momento, dalle mie notizie, non sta facendo nulla di concreto, ovvero sta guardando un pò come è la situazione non solo per il mio assistito ma per molti altri giocatori”.

Cissokho è un difensore di valore…“Si e spero che il Napoli faccia questa offerta ma in questo momento non c’è nulla”.

Si diceva che De Laurentiis si era messo in contatto con il Lione e Bigon con lei, e si parlava di una cifra attorno agli 8-9 milioni di euro.

“No, non vi è stato alcun contatto. Le cifre sono apparentemente, verosimili. Poi lei sa meglio di me, che dipende dal mercato. Vi è stato solo un interessamento del Napoli”.

Potremmo allora definirla, tra virgolette, una bufala di mercato?
“Non è una bufala ma è troppo presto per parlare di questo argomento”.

Diciamo che vi è stato un interessamento del Napoli però non è stata aperta alcuna trattativa e le cifre sono indicative, pur rispettando il valore del calciatore.
“Bravissimo esatto, è proprio così”.

Nel caso venisse instaurata una trattativa e questa andasse a buon fine, Cissokho gradirebbe il trasferimento a Napoli?
“In questo momento è troppo presto, non c’è nulla di concreato, vediamo quello che accadrà. E’ difficile, comunque, che il Napoli possa non essere gradito da un qualunque giocatore”.

Cissokho è un giocatore eclettico, può giocare anche sulla fascia destra è questa caratteristica rientra nei moduli di Mazzarri.
“Speriamo, aspettiamo e vediamo un attimo come si evolve la situazione. Mazzarri ha firmato? – chiede Ferrari- Rimane con un anno di contratto?”.

Da quello che si evince dalle ultime informazioni Mazzarri dovrebbe restare a Napoli ma domani ci sarà l’incontro con De Laurentiis.
“Credo che prima di prendere un qualunque giocatore sia fondamentale capire chi lo allenerà”.

Vincenzo Vitiello
LEGGI ARTICOLO SU ILCORRIREDELNAPOLI.IT

Facebook Comments

Traduci

Adsense

Articoli recenti

Strade di Napoli