Campionato finito: tutti in vacanza!

da 14 Feb 2010News

 

Chi asserisce che nel campionato italiano vi siano congiure e combine, professa il falso.

Gli arbitri sono essri umani che possono, tranquillamente, sbagliare. Chi ha detto che sbagliano sempre in una sola direzione? Chi ha asserito che sono sempre le solite squadre ad essere aiutate ed altre ad essere penalizzate? Tutto falso e senza una valida prova che possa testimoniare tutto ciò.

La fortuna va e viene e, quindi, tutte le Società, prima o dopo, possono usufruire dei vantaggi offerti dal fato.

Per quest’anno, il fato si è espresso, ancora una volta, verso le squadre blasonate. Basta saper attendere anche se il famoso proverbio popolare: ” Chi di speranza vive, disperato muore” non lascia alcuna chances a coloro che vivono utopisticamente solo e soltanto una favola.

Il fato si è espresso? Vero? Ed in quale modo?

Inter inattaccabile per la sua netta superiorità

Milan per il blasone che accompagna la formazione rossonera (I titoli nobiliari contano e come !!! Ed il blasone è una ricchezza inesauribile )

Roma è la capitale d’Italia e deve rappresentare  la nostra Nazione. Per fare ciò devono essere salvaguardati gli interessi di chi esercita tale imporatante missione

E il quarto posto? Non si è capito?

La” Vecchia Signora” merita rispetto e non può frequentare altri lidi diversi da quelli che rappresentano l’elite del Continente calcistico. L’ Europa League non basta a soddisfare le esigenze di una Vecchia Signora abituata ad altri fasti.

Per il resto del campionato, bisogna dire che il fato non esercita la sua funzione solo parzialmente. Ha pensato a tutto: Europa League e retrocessione.

Fantastica soluzione per un calcio stressato: il campionato è terminato anzitempo e, quindi, tutti potremmo approfittare per andare a goderci altri VERI LIDI che rappresentano una oasi incontaminata a livello di fantasia e illisione: IL MARE !!!

Sdraiati su  una comoda sdraio, fantasticando liberamente,  si può sperare ancora in un mondo migliore.

Vincenzo Vitiello

LEGGI ARTICOLO SU: GOLMANIA.IT

Facebook Comments

Traduci

Adsense

Articoli recenti

Strade di Napoli