ENNESIMO PRETESTUOSO ATTACCO MEDIATICO A MAZZARRI

da 19 Apr 2011News

«Mazzarri non riesce a godersi lo straccio di un’impresa: vede fantasmi da tutte le parti, dice frasi sconnesse su presunte provocazioni e su qualcuno “destabilizzato dal 2° posto del Napoli”, ma a noi sembra che l’unico destabilizzato sia lui, inabituato a stare così in alto in classifica. Il risultato è stata la crisi di nervi dei suoi giocatori, impotenti contro una rimaneggiata Udinese. Udinese cui l’allenatore toscano non è riuscito in alcun modo a fare un altro straccio di un complimento nel dopo-partita, limitandosi a dire che “la partita l’abbiamo fatta noi”, “hanno tirato in porta 3 volte”, “hanno pescato i gol su nostri errori”. Uno che ha una mentalità come Mazzarri, purtroppo, non riuscirà nemmeno ad assorbire le lezioni che gli hanno dato prima Guidolin sul campo, poi lo splendido pubblico napoletano sugli spalti con quel generoso, commovente, interminabile applauso. Giusto tributo a una squadra, il Napoli, che merita un altro lungo, interminabile applauso da tutti i suoi avversari». Queste le parole di Luca Serafini, giornalista sportivo a Mediaset ed opinionista per Telenova e Milan Channel, nel suo editoriale su TMW: «Nel campionato del Napoli l’unico destabilizzato è Mazzarri»
Cambia l’autore dell’attacco ma i contenuti sono sempre gli stessi e Walter Mazzarri, continua ad essere oggetto di attacchi mediatici di notevole rilievo portati con prestestuse motivazioni. Il giochino è semplice: basta provocare il tecnico del Napoli, in vari modi, attendendo la sua legittima reazione. Mazzarri non ha mai parlato dei suoi coleghi, degli arbitri e di presunti complotti nei confronti del suo Napoli tranne quando, a precisa affermazioni degli intervistatori, ha avuto l’ardire di riportare la sua opinione. Tutto questo nonostante Walter abbia, più volte, precisato che il tutto nasce non per sua volontà. L’allenatore partenopeo ha ripetutamente chiesto di non portare le interviste su alcuni binari da lui poco graditi.
Coraggio Walter! Questi continui attacchi dimostrano che La temono come allenatore …oggi è il suo turno…domani toccherà a qualche giocatore … poi al presidente … ma l’obiettivo non è Lei, è il Napoli.
«Futuro Mazzarri? Resta a Napoli, non scherziamo, ha altri due anni di contratto, perchè dovrei mandarlo via?» Afferrma Aurelio De Laurentiis a SKY Sport 24. Uniti si vince, affrontando anche le insidie che provengono dai soliti…noti..posti la cui collocazione è ben conosciuta a Napoli.

Vincenzo Vitiello
LEGGI ARTICOLO SU: NAPOLI2000.COM

Facebook Comments

Traduci

Adsense

Articoli recenti

Strade di Napoli