Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire … le parole di De Laurentiis Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire … le parole di De Laurentiis

da 30 Mag 2012News

“Mazzarri? Si tratta di un uomo intelligente, sa che non dovrà fare richieste eccessive rispettando i parametri del club” Queste le affermazioni di Aurelio De Laurentiis rilasciate ai microfoni di SKY Sport 24. Dichiarazioni che vanno in senso contrario a quelle di alcuni opinionisti che prevedono, alla stregua di altri analoghi presagi manifestati in un passato non tanto lontano, litigi con conseguente interruzione della collaborazione tra il Patron del Napoli ed il tecnico di San Vincenzo. Tutti, oramai, conoscono le strategie societarie del presidente ma molti, glissando sui risultati ottenuti dal club partenopeo culminati con la conquista del primo trofeo dell’era De Laurentiis, preferiscono annunciare scenari tenebrosi invece di riconoscere una realtà ben chiara e definita dai dirigenti azzurri.

Lavezzi? C’è un’asta internazionale perchè anche in Cina sono interessati al giocatore. Bisogna pagare la clausola di 31 milioni di euro” Prosegue De Laurentiis mettendo, ancora una volta, in risalto che i gioielli di casa Napoli sono stati creati con dedizione e professionalità dallo staff tecnico-dirigenziale, per cui non si fanno sconti e coloro che sono intenzionati ad usufruire delle prestazioni dei tenori made in Naples dovranno provvedere a versare la giusta cifra senza alcuna contropartita tecnica: il Napoli non ha bisogno di calciatori poco motivati, già abbondantemente appagati dai notevoli guadagni e dai loro eventuali successi pregressi.

Jovetic e Giovinco? Sono due giocatori che mi piacciono molto, ma Jovetic non lo prenderei mai perchè farei uno sgarbo a Della Valle. Giovinco invece mi sembra indirizzato alla Juventus” Aggiunge il presidente mettendo, forse, la parola fine alle recenti voci di mercato che coinvolgevano due giocatori accostati al Napoli.

“Credo che Cavani gradirebbe un arrivo alla Juve, chiaramente è un giocatore sotto contratto e il suo destino è legato molto alle decisioni del presidente De Laurentiis Se Cavani spingerà molto per una cessione e la Juve farà una proposta interessante, magari includendo Matri o Giovinco, la trattativa potrebbe decollare Cavani? Ci sono contratti scritti, firmati, che parlano chiaro”. A tanta sicurezza e convinzione nel riportare una propria, legittima, opinione, da parte di un collega, su un giornale torinese risponde De Laurentiis con una chicca che ristabilisce la verità dei fatti e rende felice il popolo napoletano: “Cavani? Ci sono contratti scritti, firmati, che parlano chiaro”.

Vincenzo Vitiello
LEGGI ARTICOLO SU ILCORRIEREDELNAPOLI.IT

Facebook Comments

Traduci

Adsense

Articoli recenti

Strade di Napoli